Eyewear

La protezione degli occhi è di grande importanza. In montagna, in particolare, la pericolosità delle radiazioni ultraviolette cresce ampiamente rendendo indispensabile una protezione. Ogni 300 metri di altezza, la potenza dei raggi UV aumenta del 4% e contemporaneamente la neve riflette l’85% della luce.
Per questo mettiamo a vostra disposizione due marchi di assoluta eccellenza in questo settore che offrono occhiali da sole sportivi e maschere da sci.

Alpina

Vivere insieme la gioia dello sport: questo è il punto focale della personalità Alpina. Il cui obiettivo è lo sviluppo di prodotti di protezione senza compromessi, dotati di tecnologie avanzate e in linea con le tendenze di design e di lifestyle. In collaborazione con stilisti, esperti di prodotto e atleti ambiziosi, sviluppa dal 1980 attrezzature per la tua sicurezza

Salice

Questo marchio, nato oltre 100 anni fa sulle rive del Lago di Como, ha fatto dello stile italiano il suo tratto distintivo.
La linea completa di occhiali e maschere sportivi denota particolare attenzione al design e continua innovazione tecnologica per migliorare le prestazioni degli atleti e offrire un prodotto all’avanguardia per chi pratica attività all’aria aperta. 

Da Anna Sport è possibile trovare anche occhiali di altre linee. Ad esempio Kayak Sportglasses, che da oltre vent’anni significa design e produzione di occhiali da sole tecnici, maschere e accessori per lo sport.

Vieni a trovarci per scoprirne di più!