Chi siamo

Anna Sport nasce nel 1956 a Foppolo sul Piazzale degli Alberghi per iniziativa di una intraprendente signora del posto di nome Maria.

Il negozio sin da principio offre ai turisti che iniziano ad affollare la perla delle Orobie servizio di noleggio sci nel corso della stagione invernale, ma anche vendita al dettaglio di articoli sportivi per tutte le stagioni, oltre a souvenir e tabacchi.

Il negozio ha cambiato posizione e nome nel corso del tempo.
Dapprima prende il nome di “Tutto Sport” ed apre i battenti nella palazzina che si trovava tra l’Hotel Cristallo e lo storico Albergo Dalmine.
Il 1965, poi, è l’anno del trasferimento nel nuovissimo e avveniristico “Tre Cime”: uno spostamento di pochi metri in fin dei conti.
Le generazioni si succedono e la figlia Anna assume le redini dell’attività commerciale: di conseguenza il nome del negozio rende omaggio al nuovo corso.

Oggi Anna, con il supporto della sua famiglia e la passione incondizionata per il proprio lavoro e il proprio paese, mette a disposizione dei propri clienti una vasta gamma di prodotti di ottima qualità.

Il Piazzale degli Alberghi nel corso degli anni…